Alex britti e Costanzo

« Older   Newer »
  Share  
pharahon
icon5  view post Posted on 24/8/2005, 21:44





Roma 24 agosto 2005 - È in uscita questi giorni il nuovo lavoro di Alex Britti, dopo la pausa dovuta da un brutto incidente in moto, accaduto sette mesi fa, che lo ha tenuto lontano dal palco a causa della frattura della spalla e la rottura dell'indice della mano sinistra. "Avevo paura di non poter più suonare".
"Festa" è il titolo dell'ultimo lavoro del 37enne cantautore che conterrà nuovi 12 brani. "Non c'è niente da festeggiare; la festa è una bandiera per nascondere un sacco di cose. Accendo la tv e vedo, per esempio, conferenze stampa di chi sta al governo: sembra tutto una favola; sono belli, abbronzati, con i capelli. Per loro va tutto bene. Chi veramente ha bisogno di viversi la festa, è chi non se la può mai permettere".

Il nuovo album accompagnerà contemporaneamente la realizzazione di un musical scritto a due mani con Maurizio Costanzo, popolare autore televisivo che già in passato ha firmato successi musicali. Costanzo ha scritto, insieme ha Britti, 3 brani del suo nuovo album.

L'opera musicale si chiamerà "Lungomare" e la storia s'incentrerà su di una comitiva di strada ad Ostia, un gruppo di coatti alle prese con amori, amicizie e musica. Il cast, neanche a dirlo, sarà formato dai ragazzi del programma "Amici" condotto da Maria de Filippi. sick.gif
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 24/8/2005, 21:56




per la musica da spazzatura prego rivolgersi all'apposita sezione!!!

Massimo rispetto per Alex Britti che fa musica leggera e orecchiabile....però mi cade nella trappola di Costanzo e allora mi scade troppo!!!!

Ma c'è un reparto di showbiz che Costanzo e suo marito Mario non abbiano percorso ....a parte il posare per calendari ???? sick.gif

Lo sapevo che finiva male questa news!!!
 
Top
greenalien
view post Posted on 25/8/2005, 14:10




Ma Alex britti, tu che sei un vero portento con la chitarra, e già con le doti che hai potresti fare di meglio di "Vorrei stare tutto il giorno nella vasca", ma fa niente, alla fine le tue canzoncine ci fanno stare bene, ma perchè ora ti butti giù così?! Già hai fatto cantare una tua canzone a un gruppetto scelto da Costanzo (e di lui, non mi fiderei mai e poi mai per un parere!!!), ora ti associ completamente a lui?!!! Non ci siamo!!!! Non frequentare le cattive compagnie, e magari torna pure a SanRemo, che almeno porti un pò di allegria in quel loculo!
 
Top
Chìa85
view post Posted on 29/8/2005, 00:15





Dico solo che l'idea del musical mi piace,poi come verrà è un altro discorso...
 
Top
Claudia86
view post Posted on 29/8/2005, 00:30





X CARITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN CALENDARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12 mesi con quei due?????????????

Mi uccidoooooooooooooooooooooo
 
Top
4 replies since 24/8/2005, 21:44   101 views
  Share