Vasco all'Olimpico

« Older   Newer »
  Share  
Claudia86
view post Posted on 29/5/2008, 14:28





Vasco Rossi in concerto allo Stadio Olimpico di Roma

image

L’animale da palco è tornato con il Tour 2008. Il Blasco inaugura la sua nuova stagione di concerti partendo proprio dalla nostra città il 29 maggio. Location dell’evento sarà ovviamente lo stadio Olimpico di Roma perché il Vasco nazionale, si sa, non è un rockettaro da palazzetti dello sport.

C’è molta attesa per questo tour e allo stesso tempo anche molta attesa per il suo nuovo album la cui uscita è prevista per il 28 marzo. Ovviamente i brani di questo disco faranno parte della scaletta di canzoni che Vasco Rossi proporrà al pubblico durante i suoi concerti.

Ad essi si aggiungeranno i suoi più grandi successi che causeranno problemi alle corde vocali dei fans intervenuti. Non mancheranno le varie C’è chi dice no, Sally, Io no, Vivere, Rewind, Un senso, Gli angeli, Siamo solo noi, mentre probabilmente verranno riservate per il finale Vita Spericolata e Albachiara.


Fonte

 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 30/5/2008, 18:11




ciao Cla!!!!
ma mi fai concorrenza?? :o: :ridi: con VAsco...
urka..ieri sera ho vista effetto VAsco....non ha deluso neanche ieri sera...stasera repplica a roma e il 6 e 7 giugno a milano..ma...quasi quasi ci provo......vedremo.....

ah...questo testo che hai riportato è un po datato..dice che il 28 marzo uscirà il nuovo cd di VAsco :unsure:
 
Top
Claudia86
view post Posted on 30/5/2008, 19:17





Io sinceramente un intero concerto di Vasco non lo reggerei....
Ma alcune delle sue canzoni mi piacciono.. ti parlo di Senza parole, Albachiara, Anima Fragile, E.., Rewind...
Altre invece proprio non le sopporto!!!
 
Top
*d@nilo*
view post Posted on 4/6/2008, 13:57




claudia non lo sopporti perchè fisicamente fa schifo o perchè le sue canzoni non le capisci
anche io quando inizio a cantare rimasi perplesso ma ora mi piacciono ttt le canzoni del blasco
 
Top
Claudia86
view post Posted on 5/6/2008, 11:42





A parte il fatto che non ho detto che non sopporto lui, ma solo alcune canzoni...
Tralasciando il fattore fisico (oggettivamente si deve ammettere che NON è un bel vedere), alcune canzoni non mi piacciono proprio, ho una specie di repulsione!
 
Top
4 replies since 29/5/2008, 14:28   54 views
  Share