A volte ritornano......

« Older   Newer »
  Share  
Tring@minator
view post Posted on 26/12/2004, 22:52




Se il titolo vi ha adescato ripensando ad un ritorno sulla scena musicale di pezzi da 90 del calibro di Orietta Berti o Mino Reitano.....vi siete sbagliati!!!!!

Ormai che siete qui leggete e sorridete......

CITAZIONE
Esce il primo singolo solista del Divino Otelma, con il quale il “divino cantante” ha deciso di lanciare il nuovo album di prossima pubblicazione.

Potenza Sessuale 3000 è un brano molto d’impatto, che oltre ad essere una simpatica canzone da ballare, si presta anche ad una interpretazione televisiva, dato che potrebbe risultare anche come un rito propiziatorio. Ma attenzione: niente magie o amuleti, il Divino Otelma canta veramente, e con questo primo singolo si apre la strada verso una nuova carriera. Seguirà infatti un album, dove il Divino si cimenterà con interpretazioni che pochi si sarebbero aspettati.

Il singolo, il cui testo è stato scritto dallo stesso Divino, è prodotto dalla BIT Records (www.bitrecords.it) in 4 versioni: una live version, una radio version, una extended version per le discoteche e un remix alternativo.

Il Divino Otelma, insieme ad alcuni importanti produttori italiani, per ora vi possiamo svelare solo Dj Maxwell, che con Gabry Ponte ha realizzato la “Bambolina” inserita nel suo ultimo album e con il team dei Paps ‘n Skar a lavorato al successo dell’estate 2004 Mirage (La luna), e Dj Mauro Vay ,dj e produttore della Bit Records artefice insieme ai suoi collaboratori dei progetti Dynamo – Lexandher – Plug In - Passi Falsi - Zeta Project, ha prodotto in questi ultimi mesi un album con molte canzoni (da lui scritte ed interpretate) che vanno dalla musica dance, alla classica melodia italiana, senza trascurare brani simpatici e molto canticchiabili. Dividendosi tra l’Italia e la Spagna, dove ha riscosso un enorme successo partecipando al reality show della Endemol “El Castillo” arrivando alle fasi finali, il Divino ha registrato le sue nuove canzoni. Già questa estate aveva partecipato come special guest all’interno de “Il tormentone” dei Passi Falsi, ma questa volta è lui l’unica stella.

Potenza sessuale 3000 verrà presentato durante le innumerevoli apparizioni televisive del Divino Otelma, e promosso nelle radio e discoteche italiane.


fonte : Bitrecords

user posted image

Edited by Tring@minator - 26/12/2004, 23:21
 
Top
tosca
view post Posted on 26/12/2004, 23:18




Cioè...io mi auguro che sia uno scherzo!!
Tring, qui urgono nuove faccine per esprimere il mio disgusto!!
 
Top
greenalien
view post Posted on 4/1/2005, 00:19




Ah, il simpatico Othelma!! Me lo ricordo ancora ad Odiens, quando ti faceva fare dei riti assurdi con un bicchiere d'acqua in mano per amore, soldi e salute! E, data la discussione, me lo ricordo quando cantava sfidando Silvan e il Mago Gabriel a Buona Domenica! (quella che conducevano Gerry Scotti e Gabriella Carlucci...che ha buttato i primi semi monnezzari in quella trasmissione!)

Cosa dire?! Ma quanto lo vorrei questo cd per farlo sentire a tutti i miei amici!!! Merita di fare parte nella mia collezzione Orrore assieme capolavori come "Sbucciami" di Cristiano Malgioglio o qualche canzone di Sabrina Salerno!
 
Top
2 replies since 26/12/2004, 22:52   189 views
  Share