una nuova boyband in arrivo......., .......IL DIVO.....e spazzerà tutti !

« Older   Newer »
  Share  
Tring@minator
view post Posted on 10/11/2004, 00:02




Cari amici di Musica da Spazzatura.........
stasera mi trovavo a girare sul portalone di itunes (quello di apple che vende musica online) e mi sono trovato davanti ad una nuova band che non conoscevo ......incuriosito anche dal nome : IL DIVO.
Ad un primo momento ho pensato si trattasse di un pazzo artista italiano che si fosse dato questo assurdo nome per attrarre l'attenzione.

Poi dopo non poche ricerche ho scoperto di cosa si trattava................
Innanzitutto andate a vedere www.ildivo.com e stupite.
Si tratta di una nuova BOYBAND.......composta da 4 tenori di nazionalità diverse (svizzero,francese,spagnolo e usa) accomunati dal avere una voce alla bocelli (alla lontana) e un look da boyband pop stile Blue.
Ho sentito qualche spezzone di loro brani..........e cantano Passerà di Aleandro Baldi e altri pezzi italiani peggio di Eamon in solo.

Ragazzi io ci stò impazzendo...........una boyband lirica davvero non pensavo di incrociarla stasera...........
Che dire......ho scoperto che il fisico conta ancora molto ........e spesso più della voce o delle canzoni che si canta (costantino docet alla grande)

Vi lascio con questa cronaca terribile e un nome che vi tormenterà fino a che non li sentirete in radio.............IL DIVO .......IL DIVO .........IL DIVOOOOOO!!

user posted image



Edited by Tring@minator - 10/11/2004, 00:03
 
Top
Drink King
icon8  view post Posted on 10/11/2004, 00:30




Ma bastaaaaaaaa,non possiamo più digerire sti ragazzotti costruiti e sistemati,pardon...bonificati in laboratorio.
Magari li fanno cantare in playback e anche doppiati!
Per la serie:Piccoli pupazzi crescono
 
Top
greenalien
view post Posted on 10/11/2004, 14:23




Alè, questi sono gli scarti del Metropolitan o della Scala!!!!!!!

Quando pensavamo che la monnezza vesse finito la sua evoluzione, Il Divo hanno deciso di smentire le nostre speranz..erm preoccupazioni!!!!

Ma che bei fanciulli!!!!
 
Top
Claudia86
view post Posted on 10/11/2004, 14:55





AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RIVOGLIO LE VERE BOYBAND...............

MA DOVE SONO FINITI I GRANDI BACKSTREET BOYS.... I BOYZONE..... GLI U2.... I TAKE THAT..........

TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
Top
greenalien
view post Posted on 10/11/2004, 21:12




Gli ultimi che hai nominato, io lo so dove sono!!!

E c'è uno che voglio ancora incontrare!!!

Peccato che uno di loro lo voglio randellare! (vedi Pure Francis!)
 
Top
Drink King
view post Posted on 10/11/2004, 21:14




Dov'è il Quartetto Cetra???
 
Top
greenalien
view post Posted on 10/11/2004, 22:42




Eh, anche loro ci mancano!
 
Top
greenalien
view post Posted on 10/11/2004, 22:46




Ps. claudia, e me non risulta che gli U2 siano una boyband!

O bono vox balla di nascosto nella sua cameretta!?
 
Top
Drink King
view post Posted on 11/11/2004, 00:01




Adam Clayton con la Smart ce lo vedi?
 
Top
greenalien
view post Posted on 11/11/2004, 14:33




ahahhahahahahhahahahhaha

cmq vi rendo noto che ho ascoltato una canzoncina del quartetto di bellimbusti...roba da far impallidire bocelli...poveretto!!! Sono cose che non si possono ascoltare...ma Trig ce la fa...lui è ninja dentro!!!!!

Ma io non sono WOnder Woman...ok, anche se ora mi odierete ve lo dico: vado a mettermi la buona vecchia "Back for good" !
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 11/11/2004, 14:40




Capisco il tuo disappunto Marianna........qui siamo al top del trash.........e si doveva scomodare la lirica per fare le cover di canzoni passabili.........trasformandole in incubi degni di Dario Argento.
Però io che sono un masochista della musica ho deciso di "valutare" qualche altro loro brano...........per approfondire il fenomeno il Divo e farmi altre 4 risate.......

Comunque per la cronoca Marianna se hai sopportato tutto questo rumore sei davvero una Wonder Woman! Continua a difenderci dalla musica trash in questa stanzetta !
 
Top
Drink King
view post Posted on 11/11/2004, 15:53




Non sapevo che Tring fosse un ninja dentro
E quando sei fuori?
Dai,compriamo il cd dei Divo....Divoriamoloooo il produttoreeee!
 
Top
greenalien
view post Posted on 11/11/2004, 21:26




Aspettate che vado a mettermi la tutina allora...ahia, credo di aver perso il fermacapelli con la stellina!!! Ora frego a Sailor Moon il suo!
 
Top
Drink King
view post Posted on 11/11/2004, 21:28




Io mi vesto da Barbapapà!
 
Top
Drink King
view post Posted on 11/11/2004, 21:30




Eccoci:lo staff del POSTanzo al completo!
user posted image

Pensate che i DIVO possano spaventarsi???
 
Top
26 replies since 10/11/2004, 00:02   344 views
  Share