Gigi vuole un riconoscimento!, glielo diamo!?

« Older   Newer »
  Share  
greenalien
view post Posted on 9/11/2004, 22:17




Notizia di Tv Sorrisi e canzoni: intervistano Gigi D'Alessio che, o vi piaccia o no, ha venduto un sacco di dischi. Il caro Gigi ha asperesso il desiderio che vorrebbe che a San Remo si riconosca il merito ad un'artista per aver venduto un sacco di dischi con un premio. Allora caro Gigi, prima di tutto non sto per sfotterti, non amo la tua musica ma non mi stai nemmeno antipatico (anche se a volte ti ho odiato perchè i miei vicini di casa mettono solo le tue canzoni!) però...che ti frega di San Remo?! Ma lasciali stare quei poveritti di cui, a parte 4 o 5, portano canzoni che verranno dimenticate in uno schiocco di dita! E poi, non parlo tanto di te, ma più che altro di altri, il numero di dischi venduti non corrisponde alla bravura,se fosse così allora il Meneguzzo sarebbe un'artistone...invece è...come dicono dalle mie parti (pasqualismo)...nù scem'! Dai Gigi, non ti preoccupare, lasciali stare tutti quanti, pensa solo a chi ti viene a vedere in concerto, e non ti preoccupare se i tuoi fan hanno comprato il tuo cd alla Ricordi o dal marochino sotto casa, magari sono i marocchini che ti daranno un riconoscimento visto che ti devono gran parte della pagnotta!

Non so se a qualcuno piace gigi qui, cmq questo messaggio non mira ad offendere Gigi! SI parlasse di un altro...allora vabbè, sarebbero solo insulti!
 
Top
Claudia86
view post Posted on 9/11/2004, 22:30





Io amo alla follia Gigi D'Alessio...... un premio ci vorrebbe.... ma se dovessero darlo a lui allora ce ne vorrebbe uno anche per Eros Ramazzotti, uno per Laura Pausini..... sai quanti ne dovrebbero dare.....
Figuratevi che a San Remo molti di loro non hanno nemmeno mai vinto!!!!

 
Top
greenalien
view post Posted on 9/11/2004, 22:34




E di quelli che sono arrvati ultimi?! Tipo Zucchero o Vasco Rossi?! insomma...ce n'è !
 
Top
Claudia86
view post Posted on 9/11/2004, 22:39





Si si..... ce ne sono davvero tantissimi........ figuratevi che Laura Pausini fu scartata alla prima selezione con La Solitudine a SanRemo...... e guardate adesso dov'è arrivata!!!!!!!!!!



 
Top
greenalien
view post Posted on 10/11/2004, 14:24




Davvero Claudia?!!

Io ricordavo che ha vinto con quella canzone! Mah, comunque sono cose che capitano, bisogna avere anche tanta fortuna anche se la bravura è l'elemonto primario alla fine, grazie al Cielo esiste una giustizia Divina!
 
Top
Claudia86
view post Posted on 10/11/2004, 14:29





Si certo Laura ha vinto con La Solitudine, ma solo la seconda volta che l'ha presentata!!!
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 10/11/2004, 14:37




Povero Gigi, si è illuso che un riconoscimento di S.Remo sia il top nella carriera di un cantante. Oggi se non sei del giro degli MTV Award o di trasmissioni di dubbio gusto e credibilità come CDLive o Top of the tops non ti fila nessuno!

Comunque le nostre fonderie in Madagascar stanno lavorando incessantemente per forgiare il giusto trofeo per osannare il più famoso cantante di matrimoni di Napoli !

Meglio un Gigi oggi che un Tiziano Ferro o un Meneguzzo domani..........questo è il mio pensiero........al di là che non sono un divoratore di musica di Gigi D'Alessio!
 
Top
greenalien
view post Posted on 10/11/2004, 14:39




Solo a Napoli?!!! Gigino "spacca" alla grande anche qua a Taranto, i suoi concerti sono dei sold out come manco gli U2 o Michael jackson prima del crollo!!! So so, mi associo, malgrado non amo le sue canzoni (anche se mi ritrovo a conoscerle quasi tutte, causa vicini di casa e amico che "si droga di gig d'alessio) meglio un gigi e non un meneguzzo!
 
Top
Claudia86
view post Posted on 10/11/2004, 15:39





Beh vedo che alla fine Gigi non vi sta poi così antipatico.... meno male!!!!

Ci sono certe sue canzoni che nessuno può giudicare brutte e che comunque, volenti o nolenti, tutti conosciamo...... Che mi dite di NON DIRGLI MAI o IL CAMMINO DELL'ETA'??

Molto ma molto meglio di alcuni cantanti emergenti che magari spaccano in un certo momento, ma poi nessuno se li fila più..... e allora secondo me:

W GIGI!!!!!!!!!!!!!

 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 10/11/2004, 19:43




Ragazzi state calmi....se volete diamoglielo questo riconoscimento a Gigi......ma a dire il vero io il riconoscimento lo darei più volentieri a Gigi...quello della cremeria!!! (spot di un po di tempo fa)

non vorrei sudcitare disordini.....ma secondo me è meglio un meneguzzo che un gigi


Edited by atomica_inesplosa - 10/11/2004, 19:44
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 10/11/2004, 19:45




Modalità disordini = on
Scandaloooooooooo!!!!!!!! per quello che hai appena detto caro Atomino io ti abooooooooooooorro !!! (alla mughini)
Pensaci bene ad un mondo capitanato dal pop del meneguzzo e riformula la tua risposta !!!!!!!!!
Modalità disordini = off

è che ho fame..............ora vado a mangiare e tutto si sistema!
 
Top
Claudia86
view post Posted on 10/11/2004, 20:09




CITAZIONE (atomica_inesplosa @ 10/11/2004, 19:43)
Ragazzi state calmi....se volete diamoglielo questo riconoscimento a Gigi......ma a dire il vero io il riconoscimento lo darei più volentieri a Gigi...quello della cremeria!!! (spot di un po di tempo fa)

non vorrei sudcitare disordini.....ma secondo me è meglio un meneguzzo che un gigi


E QUESTA POTEVI ANCHE RISPARMIRTELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

 
Top
Drink King
view post Posted on 10/11/2004, 21:05




Io mi associo ad Atomino:preferisco il Meneguzzo,anzi dirò di più...anche DJ Francesco piuttosto che il Gigio D'Alessio

E adesso Claudia mi ammazerà!
 
Top
greenalien
view post Posted on 10/11/2004, 21:16




E Gigi della cremeria dove si trova adesso?!!! Malgrado il freddo un gelato me lo gusto!

E gigi la trottola dove si trova adesso?! Vende mutandine bianche al mercato?!

E gigi sabani è ancora amico del merolone?!

ops...e gira e gira e ti viene in mente sempre un realitisciò!
 
Top
Drink King
view post Posted on 10/11/2004, 21:18




Anche Topo Gigi..dove sta???
 
Top
18 replies since 9/11/2004, 22:17   252 views
  Share