Elton John, magnificooooooo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Chìa85
view post Posted on 29/9/2004, 15:29





Ho appena visto Elton John ospite a Trl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto ancora tremando!!!!!!!! E' fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chìa
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 29/9/2004, 19:47




Solo ora mi rendo conto che ti piace Elton John........Chiara!
Scherzi a parte...........sono curioso di conoscere qualcosa di più sulla tua passione........ cosa ti piace in lui ????
A me piace perchè suona il pianoforte (il mio strumento preferito) e ha fatto bellissime canzoni..........e tu ?

Facci tremare anche a noi!!!!!!
 
Top
Chìa85
view post Posted on 29/9/2004, 20:37





La cosa che mi piace di piu' e che fa diventare ancora piu' belle le sue canzoni è ovviamente la sua voce meravigliosa,perchè,innanzitutto è particolare e poi è grossa,ma ha un accento gentile che fa da contrasto! Inoltre,come hai detto tu,ha fatto delle canzoni molto belle che mi fanno commuovere tutte le volte che le ascolto.

A Novembre uscirà il suo nuovo album: non vedo l'ora!!!!!!!

Chìa
 
Top
Chìa85
view post Posted on 27/10/2004, 15:12





Stasera su Mtv c'e' un concerto di Elton!!! Wow!!!!!!
 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 27/10/2004, 22:44




e com'è stato?...visto che volente o nolente me lo sono perso!
 
Top
Drink King
view post Posted on 28/10/2004, 00:14




Io non l'ho visto nemmeno,però adesso parlando seriamente confesso che ho parecchi suoi dischi e cd nella mia collezione
Inutile dire che lo ascoltavo e mi piaceva...forse mi sono scostato un pò per colpa del suo sarto
 
Top
Chìa85
view post Posted on 28/10/2004, 12:57





In una parola è stato magnifico e, contrariamente a quello che potete pensare voi,era vestito molto bene! Soprattutto la giacca:era nera con sopra ricamati dei fiori.

byeeeeee
 
Top
6 replies since 29/9/2004, 15:29   152 views
  Share