Aiuto...ho visto..., il nuovo video degli Ozone!!!

« Older   Newer »
  Share  
greenalien
view post Posted on 23/9/2004, 13:18




Oggi ho deciso di guardare Hit Channel (che sinceramente ora come ora è meglio di MTV, almeno qua vedi e senti musica) per aggiornarmi sull'odierno panorama musicale e con orrore ho visto che gli Ozone, ossia, i propetari della versione originale di "Dragostea" poi rubata da Haiudicii, hanno fatto un nuovo singolo con relativo video! E voi direte "Marianna perchè ce ne parli?" ed io rispondo "noi siamo amici nella buona e nella cattiva sorte!!!!".

La canzone è uguale a Dragostea, ok, questo lo fanno quasi tutti...non saranno i primi gli Ozone a rifare il loro più grande successo in 1000 salse! Ma il video...
Ci sono loro in una discoteca con strumenti alla mano (quando c'è il playback ti puoi improvvisare anche elemento dell'orchestra del Metropolitan!) in cui sono vestiti come Jem e le Olograms, dico...pantaloni con le stelle, una cosa allucinante!!! Ragazzi, aspetto che vi imbattiate anche voi in tutto questo così potrete capirmi!
 
Top
Drink King
view post Posted on 23/9/2004, 14:08




Ma per carità!
Dopo quanto raccontatomi dai miei amici apena tornati dalla Romania,i conati di vomito si sono assemblati per dar vita ad un concerto per stomaco e fiati....sìììììì....senza fiato sono rimasto!
Come cantava il buon Piero Focaccia:stessa spiaggia,stesso mare!
...e gli Ozone lo hanno seguito alla lettera!
 
Top
Chìa85
view post Posted on 26/9/2004, 18:32




CITAZIONE (greenalien @ 23/9/2004, 14:18)

sono vestiti come Jem e le Olograms, dico...pantaloni con le stelle, una cosa allucinante!!!


Non fatico a crederlo,visto che sono tutti e tre gay....comunque personalmente mi stanno molto piu simpatici di Haiduchi...!!!


Chìa
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 26/9/2004, 18:37




i nuovi Village People vengono dalla Romagna......ops Romania ?!?!!??!!?

Ho visto il video di Dragostea............e ho pensato a un bel secchio!
 
Top
pharahon
view post Posted on 26/9/2004, 22:54




Un vale piu' di mille parole
 
Top
Drink King
view post Posted on 27/9/2004, 10:08




E una cisterna quante parole vale???
Riempiamola,ragazzi!
user posted image
 
Top
greenalien
view post Posted on 27/9/2004, 15:47




CITAZIONE
Non fatico a crederlo,visto che sono tutti e tre gay....comunque personalmente mi stanno molto piu simpatici di Haiduchi...!!!


Chiara, ma cosa mi dici mai!!!!!
Non pensavo che jem e le olograms fossero delle icone gay!
 
Top
Chìa85
view post Posted on 27/9/2004, 20:50




CITAZIONE (greenalien @ 27/9/2004, 16:47)
CITAZIONE
Non fatico a crederlo,visto che sono tutti e tre gay....comunque personalmente mi stanno molto piu simpatici di Haiduchi...!!!


Chiara, ma cosa mi dici mai!!!!!
Non pensavo che jem e le olograms fossero delle icone gay!


No,forse non mi sono spiegata,intendevo dire che non mi sorprende il fatto
che siano vestiti con dei pantaloni con le stelle visto che so che sono gay,perchè un etero non credo proprio che si possa conciare cosi... non ho detto che jem e le altre sono gay.

bye

Chìa
 
Top
greenalien
view post Posted on 28/9/2004, 16:10




Io, più che una questione di essere gay o meno, è più una questione di buon gusto: uno col cervello stabile non si vestirebbe mai così male...gay o meno!
 
Top
Drink King
view post Posted on 28/9/2004, 16:14




Muahahahaahhahahhahahahha,quoto,quotoooooo!!!
 
Top
Chìa85
view post Posted on 28/9/2004, 18:37




CITAZIONE (greenalien @ 28/9/2004, 17:10)
Io, più che una questione di essere gay o meno, è più una questione di buon gusto: uno col cervello stabile non si vestirebbe mai così male...gay o meno!


Anche questo è vero,infatti Elton veste con classe!!!

Chìa
 
Top
greenalien
view post Posted on 29/9/2004, 13:11




George Michael si sa vestire

Dolce e gabbana sono stilisti

insomma, gli Ozone devono giustificarsi dicendo la verità: che sono delle caccole....punto!
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 29/9/2004, 19:50




Scandalo.......gli OZONE fanno Dragostea e non se li fila NESSUNO!!!!!!!!!!
Arriva quella fessa di Haiducii e gli ruba la canzone e la ributta nella mischia............e anche loro diventano famosi.........

Insomma abbiamo due monnezze in più in circolazione ! Povera Romania e povera Italia dove la sig.na Haiducii stà spopolando con la "sua" musica !!!!!!!!
 
Top
Drink King
view post Posted on 29/9/2004, 20:29




Secondo me dietro questa faccenda c'è Enrico Papi!
Ha corrotto l'uomo gatto che si trovava in Germania,gli ha pagato un biglietto per la Romania e gli ha chiesto di trovare qualcuno inetto come lui(ops..come loro)...e il gatto ti trova gli Ozone ,li contatta e gli fa un autografo.Quelli impazziscono e gli regalano "Dragostea"come ringraziamento.
L'uomo gatto si traveste da Haiducii e lancia la canzone in Italia.
Ma nessuno ha notato che Haiducii senza trucco sembra un ammasso di letame?
 
Top
Chìa85
view post Posted on 29/9/2004, 20:48




CITAZIONE (Drink King @ 29/9/2004, 21:29)

Ma nessuno ha notato che Haiducii senza trucco sembra un ammasso di letame?


io per prima...
 
Top
14 replies since 23/9/2004, 13:18   291 views
  Share