___<< Laura Pausini >>___, una cantante.... un mito.....

« Older   Newer »
  Share  
Claudia86
view post Posted on 4/9/2004, 21:55





Sono cresciuta con le sue canzoni e continuerò a seguirla sempre, non ce n'è una che non mi piaccia, in ognuna di esse rivedo me stessa e tutto l'amore che lei mette nello scrivere i testi e nel cantarli!

Ad alcuni non piace xchè dicono siano troppo tristi le sue canzoni, ma queste persone dimenticano che la vita è fatta anche di momenti bui e che non vanno dimenticati xchè si riparte sempre da quelli per migliorarsi ed andare avanti non credete??

Quindi un mio grande applauso personale va a lei che mi ha insegnato tanto in questi anni!

GRAZIE LAURA!!!!!!!!!!!!

user posted image


 
Top
Tring@minator
view post Posted on 5/9/2004, 14:58




Brava Laura!
Non sono un suo fans accanito però apprezzo il suo modo di fare musica così discreto e dolce......... poi ad ognuno i suoi gusti !
Però l'ascolto con piacere quando capita nel mia playlist!
 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 5/9/2004, 20:37




Devo dire che non la ascolto praticamente mai....le canzoni che ha fatto negli ultimi anni non le conosco, comunque penso che è una brava cantante che fa un successo internazionale
 
Top
Claudia86
view post Posted on 5/9/2004, 20:43





Sono contenta che riscuota grandi consensi..... se lo merita secondo me e spero che il suo prossimo cd che uscirà il 10 di questo mese abbia un grande successo!

 
Top
greenalien
view post Posted on 22/9/2004, 14:17




Credo che oggi io abbia sentito casualmente la nuova canzone della Pausini: sinceramente non è un genere che ascolto, ma credo che la signorina Pausini sia comunque da apprezzare perchè fa musica senza pretese da diva, malgrado sia una pietra miliare nella musica italiana amata anche all'estero, al di là se piaccia o no.

Apprezzo anche il fatto che non si sia mai svenduta e che sia ancora una persona con la testa sulle spalle, al contrario delle altre ninfette del pop internazionale!
 
Top
Claudia86
view post Posted on 22/9/2004, 14:28





Sai Marianna ti consiglio di ascoltare qualche suo cd passato o comunque quello che uscirà.... quando uscì "Tra Te e il Mare" tutti credevano fosse la canzone più bella del cd..... poi invece è risultato il contrario....
Il primo singolo che fa uscire non è mai il più bello.... ci sono moltissime sorprese nel cd che lo segue!

 
Top
Drink King
view post Posted on 22/9/2004, 17:28




Io non ci vado particolarmente matto,ma devo riconoscere che è una grande interprete.
Avevo già scritto in altro topic che l'ho conosciuta personalmente quando il personaggio non era così popolare e forte,ho anche il suo numero di casa di Solarolo(anche se lei fa la spola tra Italia ed estero),mi sento spesso con Monica Passoni,sua P.R.-manager e posso dire che umanamente,anche se oberatissima di impegni,è sempre disponibili...e tutto ciò le fa guadagnare ulteriori punti
 
Top
greenalien
view post Posted on 22/9/2004, 18:35




Infatti!

E vale tanto mantenere una certa umanità nella vita
 
Top
Claudia86
view post Posted on 22/9/2004, 18:53





Non vedo l'ora che venga il 22 ottobre e esca il nuovo cd completo.....
Voglio ascoltarlooooooooooooooooooooooo

 
Top
Drink King
view post Posted on 22/9/2004, 21:36




Eh eh,mia figlia lo avrà prima di te
 
Top
Claudia86
view post Posted on 23/9/2004, 13:00





Pazienza..... a me basta poterlo ascoltare quando esce.....!!!!!!!!!

Dopo una lunga attesa sarà più bello e soddisfacente l'ascolto!

 
Top
10 replies since 4/9/2004, 21:55   222 views
  Share