E il vincitore è....

« Older   Newer »
  Share  
greenalien
view post Posted on 29/8/2004, 21:52




Serata fantastica nel Postanzo Show!!!

I due conduttori, Marianna "green alien" vestita di Dolce e Gabbiano (patetica imitazione di D&G) e Giuseppe, con frac in grande stile, si fanno portare la busta. Grandi applausi tra il pubblico, che coprono l'abbaiare del cane Costantino, il cane rognoso di Marianna che aspetta fuori!!!

Apriamo la busta, e questa è molto meglio del Grande Fratello!!!! Il vincitore è....

PAP'S AND SCARS - STASERA LA LUNA!!!!!

E' partito battagliero e ha vinto! Chissà che soddisfazione per il gruppetto che ha proposto questo motivetto accattivante che accompagna i passggi di Naomi Campell e i pensieri del povero cane Ettore, ma quanto ha patito stò cane, che ha già dovuto fare un viaggio in barca con Albano!???

Distribuiamo le patatine, e adesso festeggiamo!!!

STASERA LA LUNA...CI PORTERA' FORTUNA LA LUNA....


Grazie per la parola Marianna.........e andiamo con la classifica !
Questa è la classifica sulla base delle preferenze espresse dai nostri 72 votanti (che ringraziamo).

1. Stasera la luna ci porterà - Paps n scar 16 VOTI [22.22%]


2. Dragostea - Haiudicii 9 VOTI [12.50%]

user posted image
3. Figli di Pitagora - Gabry Ponte & Little Tony 7 VOTI [9.72%]

user posted image user posted image

4. Festa - DJ Francesco 5 VOTI [6.94%]
4. Anvedi come balla Nando - Teo Mammuccari 5 VOTI [6.94%]
4. Universal Prayer - Jamelia & Tiziano Ferro 5 VOTI [6.94%]

7. Vengo dalla Luna - Caparezza 4 VOTI [5.56%]

8. Baciami - Paolo Meneguzzi 3 VOTI [4.17%]
8. Voce Me Araceu - Kaleindoscopio 3 VOTI [4.17%]
8. A chi mi dice (Breathe Easy) - Blue 3 VOTI [4.17%]
8. Ho voglia di Dance all Night - Eifel 65 3 VOTI [4.17%]
8. Fuck it - Eamon 3 VOTI [4.17%]

13. Toxic - Britney Spears 2 VOTI [2.78%]
13. Blu - Paola & Chiara 2 VOTI [2.78%]

15. Cuando Volveras - Aventura 1 VOTO [1.39%]
15. Superstar - Jamelia 1 [1.39%]


Edited by Tring@minator - 29/8/2004, 23:31
 
Top
Drink King
view post Posted on 29/8/2004, 22:36




Sono davvero commosso da cotanta partecipazione ma soprattutto da codesto letame musicale che piove giornalmente sulle teste (e nelle orecchie) dei nostri marmocchi.
Anche questa volta un nostro trofeo è stato assegnato con dovizia.
Il ravanatore Drink King ringrazia tutti gli elettori e li invita a tener d'occhio sempre e comunque il forum più ORIGINALE e visitato del web!
Grazie allo staff tutto per la realizzazione di ogni progetto e uno particolare al nostro megadirettore Tring!
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 29/8/2004, 22:46




Partiamo con i commenti a caldo.............
Alla fine ha vinto la migliore.........quella che ci ha spaccato i timpani in radio, in tv, nei pub, nei bagni...........ovunque.
Credo che solo gli amanti della dance potrebbero trovare interessante questa sottospecie di cover remixata con tunz tunz.......e testo italo inglese...........
Povera italia !!!!!

Su Haiducii si sono già sprecate tante parole di stima su come esegue sapienti copia e incolla rivenduti qui come suoi pezzi .........
Curiosità.........la tipa si è già piazzata proprio al secondo posto ai nostri POSTanzo Trash Awards di aprile quando si premiava il cantante invece della canzone...........
Per ora due secondi posti consecutivi ! Niente male

Concludo il podio con il tormentone dance di Gabry Ponte feat. Little Tony!
Proprio un cariatide come lui si doveva scomodare per cantare quelle due strofe senza significato ???? Allora la prossima metti il remix di una lacrima sul viso di Bobby Solo !!!!!!!!!!!!!
Non si maltratta così la musica caro Gabry Ponte! Invece di campionare..........crea qualcosa di tuo!

A voi la parola amici !
 
Top
amotex
view post Posted on 30/8/2004, 15:41




...il podio è molto rappresentativo...e ha ragione drink...poverelli i nostri bimbi...
 
Top
greenalien
view post Posted on 30/8/2004, 17:51




beh, sapete com'è, i paps and scar volevano fare gli originali!

e ci sono riusciti a creare pura monnezza!

haidicii ha davanti a sè una brillante carriera nel trash, con una canzone che rompe le scatole da gennaio...mica semplice! l'ultima a cui riuscì qualcosa del genere è stata corona con "the rythim of the night"...adesso non vediamo l'ora di avere nuovi pezzi trash!!!

arrivederci al prossimo premio!
 
Top
Drink King
view post Posted on 30/8/2004, 19:03




Adesso spendo io qualche parola!
"Stasera la luna",taratà e taratà,piripì e piripò...
ma che cactus di canzone è?Ma per cortesia,mi date la lista coi nomi di quanti hanno comprato 'sto disco che li mandiamo a fare un bell'esorcismo???

Dragostea...azz,numanumajè e numanumajà!
Bastaaaaaaaaa,la sento anche quando vado dal dentista: i clienti anzichè gridare "Ahiaaa",cantano 'sta roba per mimetizzare il dolore...ma il dolore lo sento io nelle viscere:fatemi liberare

Gabry Ponte,complimenti!!!
Prima rubi le canzoni ai migliori cantautori italiani,usi la Playstation per campionarli(lo faceva anche mio figlio a 7 anni),con 2 euro paghi spese di produzione e pubblicità...e i truzzi comprano!
E per farla completa ti fai spalleggiare:da chi???
Ma da Little Ciuffony che anzichè pensare alle compresse di lecitina,si dedica a te!

Mi scuso con i fans dei suddetti "artisti" ...questo è il mio pensiero che rispecchia anche il titolo del forum:senza peli sulla lingua!
 
Top
greenalien
view post Posted on 30/8/2004, 23:05




bisogna buttarsi sul risparmio!
 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 31/8/2004, 23:10




sono arrivarto tardi per votare
 
Top
Drink King
view post Posted on 1/9/2004, 17:33




Dai Atomino,come se ci fossi stato
Cos'avresti votato?
 
Top
Claudia86
view post Posted on 2/9/2004, 17:54





Wow fasteggiamo la canzone vincitrice...............................

E speriamo di levarcela dalle scatole quest'inverno!!!!!!!!

 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 2/9/2004, 19:03




CITAZIONE (Drink King @ 1/9/2004, 18:33)
Dai Atomino,come se ci fossi stato
Cos'avresti votato?

Voto per Caparezza.... (così guadagna una posizione )

comunque onori al vincitore
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 3/9/2004, 22:49




Comunque per un pelo abbiamo perso la possibilità di mettere "Solo"......ovvero il "Fuck it" italianizzato sempre cantato da Eamoncino!!!!!!!!!!!!! Questa si che si piazzava in alto !!!!!!!!!!!
 
Top
Chìa85
view post Posted on 3/9/2004, 23:31





WOW UNA CLASSIFICA PIU' GIUSTA DI QUESTA NON CI POTEVA ESSERE HAHAHA! E POI DOVEVA PER FORZA VINCERE STASERA LA LUNA O QUEL CHE E'!!!! LA ODIOOOOO!!!!!
L'UNICO NEO SECONDO ME E' "A CHI MI DICE": QUESTA NN E' COSI MALE,ANCHE SE TRADOTTA IN ITALIANO RISULTA BANALE! QUELLA ORIGINALE
"BREATHE EASY A ME SINCERAMENTE PIACE MOLTO!

P.S. PER QUANTO RIGUARDA IL SECONDO SINGOLO DI HAIDUCHI,SAPEVATE CHE E' UN'ALTRA MOLTO TRAVIRGOLETTE COVER?!?!?!?
BYE BYEEEEEEEE
Chìa
 
Top
greenalien
view post Posted on 4/9/2004, 15:02




Allora allora...

1. stamattina al supermercato ho sentito "Vengo dalla luna" e mi siete venuti in mente voi!!!

2. "Solo" può sempre gareggiare per il monnezza awards per l'anno intero! Dai, cercherò di fare qualcosa che farà impallidire gli Mtv music Awards!

3. "A chi mi dice" è monnezzara soprattuto per la versione italiana, e per questo, un vivo grazie a Tiziano Ferro! Perchè costringere ad un cantante a cantare in una lingua che nemmeno conosce?!! "Breathe Easy", la version originale, di cui non posso vedere il video (troppo avvilente, e scusate!) non è una canzone così brutta comunque, devo dire che non è male male...e tanto per dare belle notizie, indovinate cosa hanno usato per il promo di C'è posta per te?!!! Esatto!!! OOOOOOOOOOH CHI MI DIIIIIIIIIIIICEEEEEEEE
 
Top
Chìa85
view post Posted on 4/9/2004, 18:48




CITAZIONE (greenalien @ 4/9/2004, 16:02)

3. "A chi mi dice" è monnezzara soprattuto per la versione italiana, e per questo, un vivo grazie a Tiziano Ferro! Perchè costringere ad un cantante a cantare in una lingua che nemmeno conosce?!! "Breathe Easy", la version originale, di cui non posso vedere il video (troppo avvilente, e scusate!) non è una canzone così brutta comunque, devo dire che non è male male...e tanto per dare belle notizie, indovinate cosa hanno usato per il promo di C'è posta per te?!!! Esatto!!! OOOOOOOOOOH CHI MI DIIIIIIIIIIIICEEEEEEEE [/color][/font]



NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUO' ESSERE NOOOOOOOOOOOOOOO, NON PER "C'E' POSTA PER TE"!!!!!!!!!!!!! POVERO LEE RYAN... OK A CHI MI DICE LO DICO ANCH'IO CHE E' MOLTO PIU' BANALE,MA COMUNQUE C'E' LA MUSICA DI BREATHE EASY...NO NON POSSONO USARLA PER QUELLO SCHIFO.....
Comunque volevo precisare che Tiziano Ferro non ha obbligato i Blue a cantare in italiano,anzi lui lo aveva detto quasi per scherzo e loro hanno insistito perchè l'idea si concretizzasse!

BYEEEEE
Chia

Attached Image: gotmilk.Elton

gotmilk.Elton

 
Top
15 replies since 29/8/2004, 21:52   343 views
  Share