L'infuocata storia di Britney!, facciamo il punto della situazione

« Older   Newer »
  Share  
greenalien
view post Posted on 25/8/2004, 10:47




A richiesta del mio guru Trig ho deciso di fare una specie di biografia su questa cantante...erm...no, diciamo artista...erm no...diciamo persona di sesso femminile che gira su mtv...ecco si va bene, chiamata britney spears.

la bionda donzella dalla luoisiana con furore, dopo una gavetta al disney club (ma che fanno fare lì a parte guardare topolino?!) nel 99 ci regala una perla come Baby one more time, che prima di essere proposta alla nostra, è stata rifiutata da tlc e perfino dai five! insomma, non la voleva nessuno e gli hanno dato lo scarto di magazzino! quindi avranno pensato i discografici "mò la diamo a questa qua con la voce da citofono, male che va cerchiamo noi di riempire i vuoti!". La propongono come ragazzina innocente, anche se il titolo faceva acqua dal principio, a cominciare dalla divisa scolastica da prostituta e le foto in reggiseno in stile lolita...a proposito di "lolita", durante un' intervista per tv sorrisi e canzoni, ripeteva di continuo "who's lolita?"... ma come, decidi di recitare un determinato personaggio e non sai nemmeno chi è?!!!!! VERGOGNA!!!!!!! questa ragazzina, che riesce a diventare più irritante delle ex nifette d non è la rai, ambra compresa, messe insieme, per non sparire dalle classifiche in cui è miracolasamente entrata, decide di optare la strategia "dolly", molto cara a parecchi cantanti oggi come oggi, clonare la stessa canzone non per un album intero...ma per 4 album! Poi, un giorno dichiara al mondo intero di essere vergine, credendo di essere ad un congresso di ginecologhi d'america, invece che ad una conferenza stampa! ma stranamente i giornalisti riempono i giornali con stà storia per anni,facendo nascere in me in un dubbio: non è che per fare il giornalista, invece che di una laurea in chessò...lettere, ce ne vuole una in ginecologia?! mah!

col passare degli anni, la ragazza ci tiene proprio a far vedere che è maturata! allora...cosa fare?! imparare a cantare?! capire che dei cavolacci suoi non ce ne frega una beata mazza?! seeeeeeeee! chiama i migliori look maker e comincia a fare video in cui suda, sbaciucchia belloni sulla spiaggia, va in giro con i serpenti addosso e cose molto interessanti che fanno rimpiangere persino "t'appartengo"! si fidanza con justin timberlake, con cui alla fine della storia si svolgeà uno scambio di ripicche davvero signorili! poi, convinta di ritrovarsi di nuovo ad un congresso di ginecologi urla "l'ho fatto!" e noi "la cacca? beata te! io sono 3 giorni che aspetto!" e bacia madonna agli mtv music awards riuscendo a cantare like a virgin peggio di madonna stessa ai tempi in cui l'ha incisa! (scusa ai fan di madonna, all'inizio la voce non era il massimo, ammettiamolo! però madonna è un'altra cosa...) brva britney! decide di fare finalmente delle canzoni diverse da hit me baby one more time mettendo note a caso e usando come se fosse prezzemolo melodie computerizzate battendo i record degli eifel 65 o prezioso! adesso, dopo aver consumato un brevissimo matrimonio che, lei dice, aver fatto per passare una serata (si vede che l'amico d'infanzia aveva dimenticato il monopoli a casa) e l'alcool, si risposa di nuovo in modo faraonico (vedi grande flagello) e il suo matrimonio sarà persino ripreso...alzi la mano chi non ha la tentanzione di andare sotto casa ad urlare al maritino "COOOOOORNUUUUUUTOOOOOO OOOOOH"...anche se pure lui è un signore: per la bella britney ha abbandonato la fidanzata incinta! complimenti!

ps. ho scordato di mensionare che ha fatto anche un film che, dalla trama, sembra il thelma e louise dei poveri. ma io non l'ho visto, quindi non posso emettere grandi giudizi, se qualcuno di voi ha avuto il coraggio di vederlo, postasse qui le impressioni, grazie!


Edited by Tring@minator - 25/8/2004, 14:31
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 25/8/2004, 13:38




Mamma mia Marianna.........ho ancora i brividi dopo aver letto questa storia raccontata con crudezza e passione degna di Agatha Cristie in uno dei suoi gialli !
Il fatto che tutto sia realmente accaduto rende ancora più triste questa storia!!!!!!!
Ma povera Britney...........lei è scesa in campo............... e l'ha fatto per noi !!!!!!!!!!!!!!! (Cornacchione Docet).
Insomma neanche il miglior avvocato potrebbe tirarla fuori dal mare di guai che ha combinanto dagli inizi carriera ad oggi!
Pensate che negli USA ci sono schiere di dive fotocopia Britney pronte a sfondare che aspettano l'hit giusta per uscire dall'anonimato!
E poi in Italia ci lamentiamo di Paola & Chiara!!!!!!! Però abbiamo altri problemi..........che stiamo cercando di sistemare in questa sede........con altri personaggi!

Chiudo un bel di stima!
 
Top
Drink King
view post Posted on 25/8/2004, 13:48




CITAZIONE
non è che per fare il giornalista, invece che di una laurea in chessò...lettere, ce ne vuole una in ginecologia?!


Credo proprio di sì,cara Marianna!Altrimenti come esisterebbero certe tirature da sogn...opssss...da incubo?
Oggi le riviste,per così dire,specializzate chiedono i curriculum a coloro che diverranno potenziali collaboratori.
Se alla voce"altre specializzazioni"non c'è un contenuto del tipo "me piace farmi i ca*** degli altri piuttosto che scrivere bene",NUN SE LI PIJANO NEMMENO!
 
Top
greenalien
view post Posted on 25/8/2004, 20:12




non esageriamo!!! la nuova agatha cristie...ma solo nei miei sogni!!!!! però a me sarebbe tropo piaciuto fare la giornalista, ma non ho il curriculum da giornalista del nuovo tempo! infatti, se i giornalisti fossero diversi, non vedremo titoli in copertina come "manuela arcuri: sono casta da 2 mesi" o cose del genere...ma che ce ne frega!!!!!

riguardo a britney, eh si, le sue colpe sono troppe! e quel che peggio è che non le ha ancora pagate! le pagherà un giorno?! mah, almeno imparasse a cantare, cosa in cui persino paola & chiara se la cavano! eh si, scemi noi a lamentarci troppo di loro, forse forse l'erba nostra è più verde delle altre?!
 
Top
Evanescent_Wolf
view post Posted on 25/8/2004, 22:31




Notare che dopo aver smentito la sua presunta verginità è diventata proprio la bambolina seminuda che tutti vediamo a "cantare" in playback "You're Toxic...", le pesava troppo quell'immagine imposta dalle major... Prima ragazzina acqua e sapone e poi donna vestita in modo abbastanza provocante che commette oscenità sul palco dei suoi concerti (tanto per distrarre l'attenzione del pubblico dal vergognoso playback). Per un concerto in playback non pagherei nemmeno 20 cents...

Povera Britney... ma perfavore...
 
Top
greenalien
view post Posted on 25/8/2004, 22:35




ora capiamo perchè ricorre a squallidi stratagemmi! nascondere il playback è un'arte millenaria! ma se deve cantare in playback, perchè non ha chiesto in prestito una voce decente, invece che la sua da cornacchia?!!!!
 
Top
Evanescent_Wolf
view post Posted on 25/8/2004, 22:42




Aggiungo che è probabilmente uno stratagemma per far parlare di se e farsi pubblicità, sapete, si dice che il suo ultimo disco abbia venduto una pippa in confronto ai precedenti, meglio così, gente come lei nel mondo della musica è inutile... forse a lavorare come stripper si sentirebbe più comoda...
 
Top
Drink King
view post Posted on 25/8/2004, 22:51




CITAZIONE (greenalien @ 25/8/2004, 21:12)
non esageriamo!!! la nuova agatha cristie...ma solo nei miei sogni!!!!! però a me sarebbe tropo piaciuto fare la giornalista, ma non ho il curriculum da giornalista del nuovo tempo! infatti, se i giornalisti fossero diversi, non vedremo titoli in copertina come "manuela arcuri: sono casta da 2 mesi" o cose del genere...ma che ce ne frega!!!!!

Beh,io ho collaborato per alcune riviste e (indovina un pò?) mi hanno sempre assegnato i paginoni centrali dedicati a cultura e spettacolo...inclusa,ovviamente,la TV.
Non nascondo che mi divertivo a criticare programmi come il GF o cantantucoli come la Bruttney e altre cose che prima mi sarei rifiutato di fare
 
Top
Chìa85
view post Posted on 25/8/2004, 23:41





Ahhaha eh povera Britney! Credo proprio che la nostra Agata Christie presto fonderà un antifanclub o una roba del genere dedicato alla carissima Britney! Visto che nutri un odio cosi profondo stasera nn ti sarai persa lo speciale su di lei vero??!?!
Voce da cornacchia? Ahah e dire che lei ha detto che dopo che ha iniziato a fumare le è venuta una voce piu' sexy!!!
In fondo io credo che tra le reginette del pop ce ne sia una molto peggio di Britney e cioè Jennifer Lopez Ma scusate non divago piu'! Qui bisogna parlare solo della fantastica Brit!
 
Top
Drink King
view post Posted on 25/8/2004, 23:46




Stranamente da quando ho aumentato il numero di sigarette fumate,riesco al massimo a cantare una canzone di Barry White(solo parlato)
La Lopez?Beh...brava,brava...a letto è molto brava!
 
Top
greenalien
view post Posted on 26/8/2004, 12:40




chia, quella dell'antifan club la prendo come un complimento, ad ogni modo non mi va di fare anti-fan club perchè ci sono troppe persone che odio nel mondo dello spettacolo! alla fine sono qua, e mi diverto un casino, che cosa voglio di più dalla vita?!!!

ah bella questa delle sigarette! allora io da domani passo alle stecche, così anch'io ho la voce sexy e soprattutto L'ALITO molto sexy!

hmmmmm jennifer lopez la sopporto un pò di più rispetto a britney, è un pò meno irritante almeno per me, come riesco a sopportare anche kylie minougue, insomma....per odiare così tanto il citofono vivente vuol dire che lei ha toccato troppo il fondo! ma ognuno di noi ha intolleranze diverse, vero?!
 
Top
Evanescent_Wolf
view post Posted on 27/8/2004, 02:57




Io non sopporto Jessica Simpson e Avril Lavigne °_°...

Edited by Evanescent_Wolf - 27/8/2004, 03:58
 
Top
greenalien
view post Posted on 27/8/2004, 13:00




jessica simpson non è famosissima qui, l'ho vista e mi è sembrata una come tante.

avril lavigne nè la odio nè la amo, è una che si diverte a fare la dura senza esserlo, anche lei fa parte del gioco, solo che quello che fa lei glielo posso perdonare in fondo...

a parte britney non credo di odiare altre cantanti in modo particolare, chi non mi piace...non lo penso.
 
Top
the sweet
view post Posted on 28/9/2004, 15:19




Ehi ragazzi sentite l'ultima su Britney, se è vera, oggi ho letto che la nostra bella cantante è in dolce attesa dal suo futuro consorte, ma lei l'ho aveva detto solo agli amici più cari e alla famiglia chissà come mai e arrivata anche qui da noi. Quello si deve ancora dividere dalla prima moglie si deve sposare con Britney e lei aspetta già un figlio.... precoci i ragazzi
 
Top
Drink King
view post Posted on 28/9/2004, 15:43




Se così fosse...Che ragazza dalle mille risorse!
 
Top
16 replies since 25/8/2004, 10:47   308 views
  Share