L'ANIMA MONNEZZARA DI TIZIANO!, the real tiziano ferro

« Older   Newer »
  Share  
greenalien
view post Posted on 24/8/2004, 13:13




ho appena avuto una notizia ghiotta ghiotta! purtroppo la devo trascrivere ad intervalli perchè di là che mammà che piange per l'amara scoperta!

venerdì 20 agosto il re dell'r&b italiano tiziano ferro era in concerto allo stadio iacovone di taranto. voglio dire, non il san siro, ma sempre uno stadio, che come potete immaginare era pieno! (ma io non c'ero!) la nosta stellina ha cominciato il suo sciò con 2 ORE DI RITARDO (manco madonna o gli U2!) perchè non gli piaceva il palco! (si vede che non l'avevano lavato con mastrolindo al limone?!) cominciato il concerto, ha offerto solo un paio dei suoi grandi successi, e riempito il resto dello sciò degli scarti di magazzino. ora, un fan sfegatato può acettare anche gli scarti, ma ovviamente non tutto il pubblico era pazzo pazzo di lui, e se erano lì volevano soprattutto sentire le serenere o i perdoni, quindi un rappresentate del pubblico gli ha lanciato una bottiglia, forse come a dire "magari se beve canta qualcos'altro!". ok, questo rappresentate non è stato un signore e non lo giustifico, ma il nostro ha risposto con altrettanta grazia rilanciandogliela indietro!!!!

ed ecco a voi le sere nere di taranto! che fanno male male male da morire a tiziano!
 
Top
untrekkble
view post Posted on 24/8/2004, 13:18




..... sere .....(pausa di 3/4).... nere .....

Che pirlone......
 
Top
greenalien
view post Posted on 24/8/2004, 13:23




la pausa di 3/4 è molto importante untrekkble! (benvenuto!)
 
Top
untrekkble
view post Posted on 24/8/2004, 13:25




Senza quella pausa (è vero cmq, lo sfottevano anche a Zelig ), la canzone non ha senso, perde di significato

Grazie per il benvenuto!
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 24/8/2004, 13:29




Ancora una volta Taranto crocevia di personaggi trash!!!!!!!!!!!
Mi spiace per te Marianna e specialmente per la mamma ma sembra che una mente malvagia abbia concentrato in questa simpatica cittadina tutte le apparizioni di personaggi da cestinare!
Dopo l'infelice apparizione di Tiziano Ferro , risulta che siano passati anche i Pooh e altri fenomeni.
Però, ciliegina sulla torta......... in anteprima, domenica 29 agosto ci sarà COSTANTINO nella splendida cornice de "la spiaggetta" a taranto, e molto probabilmente sarà nei dintorni già dal giorno prima visto che ha 2 serate vicine e soggiornerà ...lì vicino..

Hai la nostra solidarietà Marianna, speriamo che questa provincia torni alla sua serenità al più presto dopo i fattacci del Tiziano Ferro.........che comincia davvero a montarsi la testa!
 
Top
greenalien
view post Posted on 24/8/2004, 13:34




non so quale onda malvagia si sia imposessata della mia bellissima (scusate ma io amo dove sono nata!) città, e poi si lamentano che l'ilva inquina!!!! ma pensate a chi viene qua piuttosto!

ma forse mio fratello sarà ben contento di aver trovato l'occasione giusta per trasformarsi in mazinga z!
 
Top
untrekkble
view post Posted on 24/8/2004, 13:34




CITAZIONE (Tring@minator @ 24/8/2004, 14:29)
in anteprima, domenica 29 agosto ci sarà COSTANTINO nella splendida cornice de "la spiaggetta" a taranto, e molto probabilmente sarà nei dintorni già dal giorno prima visto che ha 2 serate vicine e soggiornerà ...lì vicino..

E' peggio del prezzemolo!
Prezzemol Man!
 
Top
Evanescent_Wolf
view post Posted on 24/8/2004, 15:01




Poverino, non gli piaceva il palco, perché non è stato a casa allora XD.
 
Top
greenalien
view post Posted on 24/8/2004, 16:08




beh fior di persone hanno pagato 30 euro per vederlo!!!

quindi non presentarsi non sarebbe stata comunque una bella cosa! ma almeno ci avesse avvisato: "lavatemi il palco con il mastrolindo al limone!" e lo avrebbero fatto!!!!
 
Top
pharahon
view post Posted on 24/8/2004, 18:05




Questa sì che è musica,altro che Ferro ... Clikka e ascolta....
 
Top
9 replies since 24/8/2004, 13:13   246 views
  Share