Un giorno di ordinaria follia in radio........

« Older   Newer »
  Share  
Tring@minator
icon8  view post Posted on 17/8/2004, 12:56




Amici e amiche , volevo farvi partecipe di un mio scampolo di vita quotidiana..........
Nel posto dove lavoro ho parecchia autonomia e posso accendere la radio senza problemi.
Come spesso capita metto su RTL 102,5.........la ascolto non per la musica ma per le trasmissioni della mattina , molto divertenti...
Beh ad un certo punto i DJ hanno introdotto un pezzo a me sconosciuto finora..... Tiziano Ferro e Jamelia.........
Pensavo fossero due brani distinti........INVECE NO!!!!!!!!
Tiziano Ferro canta in inglese! Ma in un inglese così pietoso che veramente mi sono sentito male.........e con lui Jamelia ....la sexy reginetta dei tormentoni estivi x cellulari.
Ragazzi è stata l'esperienza musicale peggiore della mia vita!
Una canzone senza musica e senza spina dorsale, neanche buona come tormentone, ma solo per tormentare.
Ferro fuori dal suo genere "miele nelle sere nere" totalmente spaesato......e Jamelia ???
Finito il brano tiro un sospiro di sollievo e partono gli aventura..........e poi a seguire tutto il peggio che una radio possa trasmettere.
Morale della favola ho spento e ho pensato di raccontarvi tutto questa storia.
Ritengo che i tempi siano maturi per aggiungere una sottosezione Musica Spazzatura a questa stanza! Che ne pensate ???

Ultima curiosità.......per questo brano i due non si sono MAI incontrati ma hanno inciso il loro pezzo singolarmente nei loro studi di registrazione e poi è stato mixato tutto insieme per fare il polpettone che mandano in radio!
 
Top
greenalien
view post Posted on 18/8/2004, 13:29




la canzone di tizianuccio nostro e di jamelia mi lascia indifferente, ho ascoltato di peggio, però sottolineo che i pseudo duetti fatti per business "ognuno a casa sua" sono orrendi!

mentre sugli aventura non credo di avere molto da aggiungere a parte mia madre alza il volume stile discoteca ogni volta che becca obsession, un vero incuubooooooo!!!!!! e la nuova canzone (nuova?!) non è tanto meglio!
 
Top
Claudia86
view post Posted on 18/8/2004, 13:43





Lasciamo perdere..... quest'estate è stata uno schifo sul fronte TORMENTONI.... nessuna canzone che valesse la pena di ascoltare per più di 20 secondi di fila.... a parte Fuck it s'intende!!!!

Tiziano Ferro..... non me lo nominate x favore.... ho mangiato da poco!

 
Top
Tring@minator
view post Posted on 18/8/2004, 13:45




Diciamo che f*** it la dedichiamo a quelli che scrivono tormentoni............e i gestori di telefonia ringraziano!
Purtroppo la musica (specialmente italiana) si stà impoverendo!
Se vende ancora Britney Spears e vorrebbe essere il modello per le ragazzine USA, c'è qualcosa che non va.......
 
Top
Claudia86
view post Posted on 18/8/2004, 13:54





Britney ha fatto canzoni simpatiche e ballabili.... ma da qui a diventare un modello per le ragazzine negli USA ce ne vuole....!!!

 
Top
Drink King
view post Posted on 20/8/2004, 00:36




Però in Italia tutte le teen agers la additano come esempio,com'è 'stu fattu?
Sulla discoteca avrei molto da scrivere e lo farò in questa sezione.
Mi limito a raccontare la mia fuga da una "disco"la notte di Ferragosto:
il dj avrà passato almeno 57.981 volte i soliti pezzi,tra cui gli Aventura(il secchio??? ).
Stanco e afflitto,mi sono diretto verso la spiaggia e mi sono aggregato a un gruppo di ragazzi che cantavano la mitica canzone di Stefano Rosso. "Che belloooo,due amici,una chitarra e lo spinello,e una ragazza giusta che ci sta,ma tutto il resto che importanza ha!!??"
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 20/8/2004, 08:46




Purtroppo non tutte le discoteche hanno una spiaggia a portata di mano dove potersi buttare in caso di serata trash a sorpresa !!!!!!!!!
Noi milanesi cerchiamo di stare sempre in prossimità di fiumi e laghi !
 
Top
Drink King
view post Posted on 20/8/2004, 09:37




Ecco!In quei casi è d'obbligo la piscina gonfiabile con dispositivo tipo airbag:al suono della trash-music si gonfia all'istante...un pò come il prosperoso seno di Pamela Anderson
 
Top
greenalien
view post Posted on 20/8/2004, 13:18




SIAMO FIGLI DI PITAGORA E DI CAAAASADEEEIIIII....
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 20/8/2004, 13:23




siiiiiiiiiiiiiiiii ! interniamo anche Gabry Ponte !!!!!!!!!!
STASERA LA LUNA ..............VI PORTERA' FORTUNA dove la vogliamo mettere ?!?!!?!?
 
Top
greenalien
view post Posted on 21/8/2004, 13:10




nel cosiddetto "water" (per non dire un'altra parola), riservando il trattamento che si ha per la cacca: tirando lo scarico dopo, grazie!
 
Top
Drink King
view post Posted on 21/8/2004, 18:37




Gabry Ponte!Costui merita una lobotomia pentalaterale
Ha rovinato il repertorio del cantautorato italiano campionandolo per i suoi pezzi!...e che pezzi di ****!
SECCHIOOOOO,PLEASEEE
 
Top
11 replies since 17/8/2004, 12:56   198 views
  Share