Take That, Grande ritorno (forse)

« Older   Newer »
  Share  
the sweet
view post Posted on 22/4/2004, 18:12




Hey raga fans e non, ho sentito proprio oggi che a Natale si dovrebbe riunire il mitico gruppo di Manchester i Take That.
Io lo spero davvero tanto erano così carini
 
Top
HooD88
view post Posted on 22/4/2004, 20:30




Io invece non ci spero proprio...Altra musica spazzatura!!! Già ce ne sta molta!!!
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 22/4/2004, 21:30




Oh no ! ritornano i teik det !!!!!!!!
Spero che il tuo sia solo un gossip infondato The Sweet perchè altrimenti inizia la moda di rifondare le vecchie boyband !!!!!
E poi si sa che la minestra riscaldata non ha successo.......tipo Spice Girls!
Ma quel panzone di Robbie Williams non voleva ritirarsi ?????
Era una buona idea!

Comunque io rispetto la tua idea The Sweet e se c'è qualcuno tra voi che non è daccordo.............. ........ (finite voi la frase se siete fan di Zelig e Omen)
 
Top
the sweet
view post Posted on 22/4/2004, 21:36




Si vede, infatti ascolti il miglior gruppo del mondo..............................i miss youuuuuuuuuuuuuu

Edited by Tring@minator - 22/4/2004, 21:03
 
Top
the sweet
view post Posted on 22/4/2004, 21:38




Grande tringaminator ti do perfettamente ragione

The sweet's Brother
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 22/4/2004, 21:43




Caro Brother of The Sweet,
innanzitutto ti consiglio di registrarti SUBITO per poter avere un tuo profilo indipendente......e sono curioso di leggere qualche tua opinione nelle nostre discussioni!
Comunque dai non sono poi tanto male i teik dhet.... ma chi sono apparte Robbie Williams ?????

Aggiungo una domanda per The Sweet.......ma un gruppo che si chiama "i Prendi quello" come si presentava se era italiano ????
Signori e signore ed ecco a voi i Prendi Quello!!!!!!! un applauso

Edited by Tring@minator - 22/4/2004, 21:13
 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 23/4/2004, 00:07




CITAZIONE
Aggiungo una domanda per The Sweet.......ma un gruppo che si chiama "i Prendi quello" come si presentava se era italiano ????
Signori e signore ed ecco a voi i Prendi Quello!!!!!!! un applauso


Che in italiano ha anche un po un doppio senso!
 
Top
MaudLas
view post Posted on 23/4/2004, 16:10




Caro tringa, non credo che se i take that (che significa anche "prendilo" nel senso di cogliere qualsiasi buona occasione che la vita offre:PS: questo l'hanno detto loro in un'intervista negli anni "d'oro" della loro carriera . Come vedete sono anch'io un'ex fan! ) fossero stati un gruppo italiano avrebbero adottato lo stesso nome, che del resto non è poi così malvagio se pensi che + o - nello stesso periodo uscì un gruppo italiano che si chiamava "I ragazzi italiani" !!!!
Forse è perchè è stato il primo gruppo che ho seguito che lo ricordo con piacere, ma so che si era parlato + volte di un loro riavvicinamento ma poi non se n'è fatto mai nulla. non credo quindi che la notizia sia fondata e cmq non credo che abbia molto senso ora come ora, anche visto che R. Williams diversamente dagli altriche hanno fatto poco e niente,ha una carriera molto ben avviata.
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 23/4/2004, 20:22




Cara Maudlas, ex fan dei "Prendilo",
Lasciami avere qualche dubbio sull'interpretazione del nome di questa band che tutto fa venire in mente tranne che....
CODICE
cogliere qualsiasi buona occasione che la vita offre

Fossero poeti catartici magari avrei accettato questa loro interpretazione ma dai Take That NO!!!!!!!!!!
Non sono un detrattore delle boyband e rispetto chi li segue SOLO perchè sono bei ragazzi (del resto esistono anche le girl-band per i maschietti quindi siamo tutti coperti) ma non ci vedo nessuna forma d'arte da un gruppo creato a tavolino con il solo scopo di fare pop ultra commerciale sfruttando le doti fisiche e molto poco quelle canore (che spesso non ci sono).
A dimostrazione il fatto che solo Robbie sia emerso come solista ed è un panzone mascherato da palestrato!
Alla fine ci troviamo (quasi) daccordo ma non credo che saremmo fianco a fianco nel loro contest a dicembre se avvenisse in Italia ..........(allergia teik det )
 
Top
^Martolina^
view post Posted on 23/4/2004, 21:08




a me robbie williams non dispiace....
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 23/4/2004, 21:18




In effetti non è male, perchè si è tolto subito l'immagine di "ragazzo da boyband che ora si è messo in proprio" e ha riscosso un gran successo.......
Però se ritorna anche per un solo concerto con i take that ha solo da perderci la faccia !!!!!!!!!
Gli altri membri che sono sull'orlo del fallimento trovano l'ultima occasione per riapparire con un revival di dubbio gusto!!!!!!!!!!!! La solita minestra riscaldata !
Ma ora le ragazzine di allora sono cresciute e adesso i Blue sono i nuovi idoli ! Ce la farà questa oldman-band a far delirare le folle come una volta ????

Edited by Tring@minator - 23/4/2004, 21:24
 
Top
the sweet
view post Posted on 24/4/2004, 10:43




Ogni cosa che si dice, deve venire fuori la polemica. Ma perchè?
Non riesco a capire
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 24/4/2004, 13:22




non preoccuparti the Sweet ! E' tutto sotto controllo.......
Del resto se non si devono avere peli sulla lingua è normale che ognuno dica quello che pensa !
Le polemiche sono tutt'altra cosa.......credimi !
 
Top
MaudLas
view post Posted on 25/4/2004, 13:11




Ciao tringa, sono d'accordo con tutto quello che dici, cmq rispetto ad altri artisti Robbie non è poi così male anche se devo dire che sono stata all'ultimo suo concerto di Milano e non mi ha entusiasmato particolarmente. Ormai tutte le boyband sono così, ma a me i take non piacevano solo per la bellezza e credo che in qualche modo, nostro malgrado abbiano fatto la storia del pop anni 90. ho trovato molto + di cattivo gusto tutte le band-copia che sono venute dopo di loro. e hai ragione anche su Robbie e sulla sua carriera da solista: a mio parere non era il + meritevole tra i 5 e di sicuro io e te non ci vedremmo all'ipotetico quanto fantomatico concerto dei 5 ex Preferirei di gran lunga vedere i linkin park live
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 29/4/2004, 13:00




COLPO DI SCENA !!!!!!!!!!!

CITAZIONE

Dopo il tira e molla con Robbie Williams, è ufficiale: i Take That si riuniscono, ma senza la popstar di "Feel". A sei anni dalla separazione Jason Orange, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen torneranno insieme alla fine dell'anno per un'esibizione live, alcune apparizioni in tv e interviste.
er il momento, per i quattro "superstiti", si parla di ospitate in alcuni programmi televisivi, interviste e magari anche un live, anche se l'ipotesi di una tournée è ancora lontana. Nonostante diversi agenti abbiano proposto a Gary, Mark, Jason e Howard ingaggi anche di un milione di sterline a testa per una tournée europea, i quattro hanno risposto all'unisono picche. Meglio tornare sulla scena a piccoli passi, senza rischiare di offuscare l'immagine storica dei Take That con un programma di concerti troppo impegnativo e prematuro. "Ci sono promoter che mi chiamano tutti i giorni e mi fanno offerte stellari - ha confidato al 'Sun' Nigel Martin Smith - ma per ora escludiamo una tournée".

La scorsa settimana si era parlato di una possibile riunione dei Take That, ma era stato lo stesso Robbie Williams a raffreddare gli animi dei fan escludendo decisamente il proprio coinvolgimento: "E' più facile che l'inferno si congeli", aveva risposto seccamente la popstar.

I Take That, i cui successi includono "Never Forget", "Back For Good" e "Relight My Fire", si esibirono per l'ultima volta insieme il 31 agosto 1995 a Londra. In sei anni di carriera la boyband ha venduto dieci milioni di singoli e oltre nove milioni di album, conquistando per otto volte la vetta della hit parade britannica.


Alla fine, come era logico, Robbie Williams ha rifiutato l'invito dei 4 compagni di merende a tornare sotto la stessa bandiera !
SAGGIA DECISIONE !
 
Top
39 replies since 22/4/2004, 18:12   737 views
  Share