Robbie Williams scaricato dai Queen

« Older   Newer »
  Share  
Tring@minator
view post Posted on 8/1/2005, 13:40




"Sarei stato disposto a uccidere per cantare con i Queen dietro di me". Robbie Williams esprime tutto il suo rammarico per non essere stato "convocato" nella rinata formazione britannica. Com'è noto, i Queen torneranno a suonare dal vivo con il cantante Paul Rodgers al posto dello scomparso Freddie Mercury. Robbie avrebbe fatto carte false per entrare nella storica band, che gli ha risposto... picche.

E pensare che l'interprete di "Feel" poteva avere, in apparenza, le carte in regola per prendere il posto dell'indimenticato Freddie. "Ho cantato 'We are the Champions' per la colonna sonora di un film - ha dichiarato la popstar britannica - e la band mi aveva detto che avevo fatto un buon lavoro...". Evidentemente la performance non aveva convinto granché i tre Queen: Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Soprattutto quest'ultimo, bassista del gruppo di "We will rock you", aveva espresso serie perplessità su Williams: "Non vorrei sembrare cattivo ma Robbie non è Freddie Mercury - aveva affermato il musicista - Freddie non potrà mai essere sostituito e certamente non da Williams".

Deacon, in effetti, non sembra convinto nemmeno della scelta del 55enne Rodgers, ex cantante dei Free noto per successi come "Alright Now". Ad ogni modo, la rinascita dei Queen (con o senza Deacon a questo punto) sembra ormai certa. Appuntamento il 19 marzo in Sudafrica per un concerto "sponsorizzato" da Nelson Mandela che aprirà il tour ufficiale in Europa e Stati Uniti.

Spero che le fans non me ne vogliano ma non sapevo dove postare questa notizia che ho trovato a dir poco esilarante, conoscendo le follie quotidiane a cui ci ha abituato il ragazzo.
E immaginando un ipotetico colloquio RW - Queen mi è venuto da ridere pensando a quando Brian May ha detto............"ma non scherziamo!!!!"
Provaci ancora Robbie!
 
Top
joydivision
view post Posted on 12/1/2005, 02:01




Ma anche questo Rodgers non è che mi convinca più di tanto, eh?
 
Top
greenalien
view post Posted on 12/1/2005, 12:28




RObbie Williams è proprio una personcina sportiva!!!!!

Ad ogni modo, non credo che sia il caso fare un tour con un sostituto per l'insostituibile Freddy Mercury, magari, si poteva fare un altro show tipo quello che si fece l'anno dopo la morte di Mercury...mi sembra più plausibile!

E magari, RObbie Williams ricomincerebbe a sperare! ahahahahahahahhahahahahahah
 
Top
Drink King
view post Posted on 12/1/2005, 20:05




Argomento forte,molto forte!
La mia risposta sta nel mio blog
 
Top
3 replies since 8/1/2005, 13:40   289 views
  Share