arriva il piccolo Ligabue.........tenetevi forte!!

« Older   Newer »
  Share  
Chìa85
view post Posted on 12/9/2004, 20:56




CITAZIONE (Tring@minator @ 12/9/2004, 16:36)
Ma anche i lunapop all'inizio erano "carini"......poi questi Rio hanno il chitarrista fratello d'arte (mini-Liga) e il cantante belloccio......... non vorrei che sia questa la strategia per far breccia nei cuori delle fans..........

Insomma si sente solo il singolo a meno che tu non sia stata ad un loro concerto........quindi vorrei sapere da te cosa ti piace di loro (avendo ascoltato solo una canzone)


Si è vero e ovvio che essendoci il fratello di Ligabue,fanno parlare di loro,ma credimi che se poi non valgono niente la gente se ne frega,e questo credo che lo sappiano bene anche loro,quindi non penso sia una strategia per far comprare i loro cd!.Non sono stata a un loro concerto (purtroppo) pero' non saprei neanch'io come spiegarlo,si vede che hanno qualcosa in piu' dei Lunapop et similia.E poi sono sicura che non si scioglieranno come hanno fatto i Lunapop,perchè non sono una band da quattro soldi in cui il cantante appena vede che la cosa non funziona decide di fare il solista fregandosene della band....i Rio sembrano piu' seri,non so come dire.Quando erano ospiti a Trl hanno suonato e cantato una canzone in messicano,sono stati davvero bravi e il cantante ha una voce molto adatta per questo genere di canzoni; insomma sono in gamba!

Ciao ciao!
Chìa
 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 13/9/2004, 21:09




Speriamo....speriamo.....io comunque "mi affido" ancora al grande...mitico...LIGA senior

Per i Rio-de-janero si vedrà;)
 
Top
Chìa85
view post Posted on 14/9/2004, 17:48




CITAZIONE (atomica_inesplosa @ 13/9/2004, 22:09)
Speriamo....speriamo.....io comunque "mi affido" ancora al grande...mitico...LIGA senior

Per i Rio-de-janero si vedrà;)


a me invece piaciono i Rio,mentre Ligabue non mi è mai piaciuto!!!

Chìa
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 14/9/2004, 19:11




MITICA CHIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Rompiamo questo muro di omertà e diciamo a Liga Senior...........che la smetta di fare il pagliaccio con libri, film e altre iniziative trash.......e torni a fare il musicista vero!!!!!!!!

ora che l'ho detta mi sento più leggero !!!!!!!

Edited by Tring@minator - 14/9/2004, 20:11
 
Top
Chìa85
view post Posted on 14/9/2004, 20:43




CITAZIONE (Tring@minator @ 14/9/2004, 20:11)
MITICA CHIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Rompiamo questo muro di omertà e diciamo a Liga Senior...........che la smetta di fare il pagliaccio con libri, film e altre iniziative trash.......e torni a fare il musicista vero!!!!!!!!

ora che l'ho detta mi sento più leggero !!!!!!!


A parte che a me non piace neanche come musicista,pero'
la trovata di far fare i film ai cantanti proprio mi ha sempre fatto schifo!
Adesso fanno recitare praticamente tutti e soprattutto quelli che nn sono attori e che nn sanno neanche cosa voglia dire davvero recitare....è un insulto alla recitazione!!!

p.s. Scusate per lo sfogo!
Chìa
 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 14/9/2004, 22:35




CITAZIONE (Chìa85 @ 14/9/2004, 18:48)
CITAZIONE (atomica_inesplosa @ 13/9/2004, 22:09)
Speriamo....speriamo.....io comunque "mi affido" ancora al grande...mitico...LIGA senior

Per i Rio-de-janero si vedrà;)


a me invece piaciono i Rio,mentre Ligabue non mi è mai piaciuto!!!

Chìa

Nooooo....ma mi volete proprio "ferire" stasera........il mico LIGA non me lo toccate......l'ultimo libro non convince molto nemmeno me (però ho letto solo le prime 4 o 5 pagine)
comunque state
 
Top
Chìa85
view post Posted on 15/9/2004, 22:39




CITAZIONE (atomica_inesplosa @ 14/9/2004, 23:35)

Nooooo....ma mi volete proprio "ferire" stasera........il mico LIGA non me lo toccate......l'ultimo libro non convince molto nemmeno me (però ho letto solo le prime 4 o 5 pagine)
comunque state


Io ho solo detto che non mi piace come musicista (per non parlare della faccia ),ma chiudo qua la discussione perchè non voglio certo continuare a "ferire" Atomica inesplosa

Chìa
 
Top
atomica_inesplosa
view post Posted on 16/9/2004, 12:38




Grazie Chìa!
 
Top
22 replies since 14/7/2004, 20:14   631 views
  Share