Take That, Grande ritorno (forse)

« Older   Newer »
  Share  
the sweet
view post Posted on 29/4/2004, 16:26




che vi avevo detto? eh, eh
 
Top
MaudLas
view post Posted on 30/4/2004, 10:07




Non so che dire, rimango comunque un po' perplessa. i 4 rischiano di rovinare tutto, meno male che agiscono con cautela. secondo me sono passati troppi anni e la scena musicale è cambiata (anche in peggio):ormai pullula di band come loro. Staremo a vedere...

Edited by MaudLas - 30/4/2004, 11:08
 
Top
greenalien
view post Posted on 14/5/2004, 20:04




ho appena trovato questo forum e infatti, eccomi qua!

scusate ma da questo argomento mi sento profondamente toccata!

io ho amato tanto i take that e mi sento profondamente offesa se qualcuno insinua che tutte noi gli abbiamo amati SOLO perchè erano belli! non nego che questo possa aver influito un pò, ok....ma secondo voi, milioni di persone sono cosi sceme da spendere 20 euro di cd solo perchè il cantante è bello?! ok, la maggior parte di noi all'epoca era molto giovane, ma mica uno a 13 anni deve essere per forza così cretino!!!! io diventai fan tardi, proprio perchè volevo vedere cosa mi potevano dare, poi, ascoltai back for good, e mi innamorai, prima della canzone, poi di loro in quanto interpreti ,e poi...tutto il resto!

io lo so che i media hanno dato un'idea fin troppo sballata di loro, nessuo o quasi ha mai parlato del mazzo che si sono fatti prima di diventare famosi (cosa che secondo me non fanno più manco i cantanti rock!), delle loro capacità vocali (chi ha avuto modo di ascoltarli dal vivo se ne può rendere conto) o di quanto si davano da fare! premetto che parecchie fan meritavano di essere rinchiuse in un manicomio perchè certe erano messe male, ma non vi pare che i giornalisti mostrassero solo ciò che piaceva a loro?! una fan normale, magari, solo un pò entusista, non fa noitizia, mentre, una idiota che urla "li voglio vedereeee" e cose così certo che la fa!

io in questi anni ho ascoltato molta musica, di tutto e di più. oggi, dopo tanti anni, posso dire che erano davvero bravi...magari certe cose oggi posso fare sorridere, ma erano dei veri cantanti! ah, se vi interessa, sappiate che Mark Owen, quello che chiamavano "il cucciolo" (appellativo più che irritante!) sta per fare uscire un singolo in inghilterra che è stato già ben recensito dai giornali che contano, così come l'album che è uscito solo l'anno scorso, ma solo in inghilterra purtroppo, ma in questo caso, le colpe ce l'ha solo la sua casa discografica...

quindi tutti scemi i tt non dovevano essere!

concludo col dire che, ho rispetto delle opinioni altrui, voi potete anche dirmi che i take that vi fanno schifo, ma non venite a denigrare le loro fan che qua allora mi offendo! e vi consiglierei di dissociare i tt con le altre boyband venute dopo, che non c'entrano proprio niente, fidatevi...


Edited by greenalien - 14/5/2004, 21:09
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 14/5/2004, 20:22




Cara Greenalien, innanzitutto benvenuta in questo forum......
Prima di risponderti ho riletto bene tutta la discussione per vedere se qualcuno ha mancato di rispetto alle fan........e non ho notato niente di grave a parte una mia frase che dava ragione a chi li seguiva solo per il fisico. Beh permettimi di dire che i Take That sono nati come boyband e non come rockband e quindi vanno valutati come tali.
Non discuto sul successo della loro musica ma anche i loro successori Backstreet Boys , N Sync e Blue vendono una caterva di dischi per lo stesso motivo......... hanno una bella voce ma devono NECESSARIAMENTE piacere alle ragazzine!
Capisco la tua posizione che li difende a spada tratta nonostante il fatto INNEGABILE che del gruppo solo uno è emerso veramente, Robbie Williams mentre degli altri non se n'è saputo più niente......
Quindi è chiaro che funzionavano SOLO come boyband.
Rispetto la tua opinione e non darei del folle a nessuno che ascolta certi generi di musica però non prendertela per una critica nei confronti di questa boyband.......perchè qui siamo a posta per quello!
Se c'è qualcosa che non ci piace non possiamo fare a meno di non dirlo!!!!!!!!!!!!
Siamo programmati per condannare la spazzatura in qualsiasi sua forma......(nessun riferimento specifico per carità).
Se ti leggi le discussioni sulla TV vedrai che non siamo detrattori di nessuno (tranne Costanzo e Mario) ma quando ci sentiamo presi in giro.......
Torna a trovarci se ne avrai voglia.......il sipario è sempre aperto!
ciao!
 
Top
greenalien
view post Posted on 14/5/2004, 21:00




no no non me la prendo per carità...

io non ho giudicato i take that come rock band, li ho giudicati come cantanti in generali, al di là del genere...con quella frase "manco le rock band lo fanno più",intendevo dire che comunque loro la gavetta l'hanno fatta, che anche chi fa altri generi musicali all'infuori di quello "tosto" conosce il sudore e la fatica. so che boyband deve tenere una certa immagine, purtroppo, io quello che volevo dire è che loro non avevano solo la bella immagine, che non era per tutte la ragione principale di tanto amore, poi, per le altre boyband non lo so.

per il resto, spero che che qualcun'altro di loro esca fuori un giorno, visto che l'unico che non mi è mai piaciuto di loro è proprio robbie williams! che sfiga eh?!

per il resto...se vi fa piacere resto qua! a me piace parlare di tutto! e stò posto non è tanto male! e constanzo non sta simpatico manco a me!

ma chi è mario?!!!
 
Top
the sweet
view post Posted on 14/5/2004, 21:05




ciao greenalien anche io sono una fan dei take that da quando avevo 13 anni non ti preoccupare di cosa si dice siamo tutti amici. Se guardi bene l'ho aperta io la discussione xchè ho aspettato anche io il momento di riunione del gruppo purtroppo senza robbie, ma lui ormai è sulla cresta dell'onda e forse si sente già completo artisticamente. cmq w mark owen vieni a trovarci quando vuoi e possiamo parlare anche di altro
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 14/5/2004, 21:06




Cara Marianna, resta con noi e imparerai a conoscere e "odiare" Mario......... che nient'altro si tratta che il marito di Costanzo.........ora hai capito ???
Ormai non si chiama più Maria D.F. qui dentro.....
Visto che Costanzo non piace neanche a te allora sei strabenvenuta!

Riguardo i teik det ......dopo questa piacevole discussione vado ad ascoltarmi qualche loro canzone subito per capire meglio la loro musica......forse mi è sfuggito qualcosa! Cosa mi consigli ???? Relight my fire....... o back for good ???
Vedi che anche io ho la mia cultura musicale !

Edited by Tring@minator - 14/5/2004, 22:07
 
Top
greenalien
view post Posted on 14/5/2004, 21:15




back fof good mi convinse ai tempi, chissà

ciao the sweet!

ah ah mario...eheheheheheheheeheh
 
Top
MaudLas
view post Posted on 15/5/2004, 13:13




Ciao Greenalien,
concordo pienamente con tutto quello che dici! Anch'io ero una di quelle fan non troppo esaltate, ma lo ero! non li ho sentiti dal vivo ma ho tutte le VHs dei loro concerti. E' indubbio che gruppi di questo tipo abbiano come target le teen-agers ma hanno fatto la storia! Hanno rilanciato il pop negli anni in cui il grunge e il rock spopolavano! e poi a loro sono seguiti tutta una serie di cloni che arrivano fino a oggi. non so se ci si debba mettere lì ad ascoltare le loro canzoni per capire la loro musica, ora manca "l'atmosfera" di quegli anni e tutto un insieme non so come spiegarlo, il panorama musicale è cambiato, secondo me è molto + commerciale di prima. cmq i testi sono fantastici anche perchè li ha scritti x la maggior parte Gary che aveva davvero del talento (non ha caso ha vinto un sacco di premi come autore e ricevuto elogi anche da un certo signore di nome Elton John e non solo... e poi guadagnava quasi il doppio in più degli altri proprio per i diritti d'autore, cosa che a quanto pare desse molto fastidio a Robbie). purtroppo come dici tu Robbie è stato l'unico a spopolare, ma secondo me il fatto di non riuscire a sfondare non dipende solo dal fatto di avere talento o di funzionare solo come gruppo piuttosto che da solisti, ci sono molteplici fattori. non a caso ci sono cantanti che sembrano dei pagliacci e con una hit da 4 soldi fanno successo e altri con del talento che sono a casa perchè magari non hanno gli agganci giusti o non trovano un ingaggio...

PS: Su un loro eventuale riavvicinamento rimango comunque un tantino perplessa...

Edited by MaudLas - 15/5/2004, 14:18
 
Top
Tring@minator
view post Posted on 15/5/2004, 13:21




CITAZIONE
non a caso ci sono cantanti che sembrano dei pagliacci e con una hit da 4 soldi fanno successo.......


Parlavi forse di DJ Francesco ???? Lui è il re dei pagliacci della hit parade ! Non a caso ha vinto il nostro POSTanzo Trash Award musicale!!!!!!!!!
Chiudo la parentesi........ trash.

Dai comunque i take that sono stati i precursori di questo filone di boyband .........ma forse non sono mai stati eguagliati in quanto a seguito e successo.... vero ?
Ma ne parlate come se fosse successo 50 anni fa !!!! Ma quanti anni hanno i ragazzuoli oggi ???
 
Top
MaudLas
view post Posted on 15/5/2004, 13:28




Mi riferivo proprio a lui, ma la scelta ormai è piuttosto ampia!

Certo, i boys non sono dei matusalemme, adesso sono sui trenta (chi più chi meno) ma dai "bei tempi" sono passati oramai quasi 10 anni!
Che tristezza!!
 
Top
greenalien
view post Posted on 15/5/2004, 13:49




maudlas, neanche io ero una fan isterica, e neanche io sono riuscita a vedere i gruppo insieme, purtroppo, l'unica cosa che mi è riuscito fare è vedere Mark Owen in concerto nel 97, basta. E non è che mentre loro erano un gruppo o, comunque, in circolazione, passavo il tempo solo ad ascoltare loro o a pensare a loro...che vita serebbe sennò!

effettivamente è tutta una serie di cose che non c'è più, sembra strano, sono passati 10 anni ma sembra essere passata un'eternità! forse 10 ann fa si era più sognatori e più ingenui, adesso non più...non saprei, e comunque, oggi come oggi, e mi rincresce dirlo, il successo sembra più che altro dovuto a fattori molto più frivoli, altrimenti dj francesco starebbe a casa sua e costantino a pulire i cessi! ad ogni modo, neanche io sono tanto certa se li rivvorrei insieme, io preferisco portatre dentro la mia mente il ricordo di ciò che è stato, non sopporterei una minestra riscaldata, capite cosa voglio dire?! quello che è vero è che dovrebbe uscire un dvd con delle cose a natale, da qui hanno montato la storia della riunione...

tring, non sono dei "matusa": hanno rispettivamente 36, 34, 33, 32 e 30 anni! poi, divertiti tu ad appioppare l'età giusta! no, nessuno gli ha ancora egualiati, stanno cercando di farlo con i blue ma non cei riusciranno...gli manca il non so che! cmq, se vuoi ascoltare qualcosa, fammi sapere!



 
Top
Tring@minator
view post Posted on 15/5/2004, 19:27




CITAZIONE
tring, non sono dei "matusa"........


Veramente ho letto qualche tempo fa che Robbie Williams avrebbe idea di ritirarsi tra pochissimo per lasciare un'immagine "giovane" nei ricordi delle sue fans. E' ossessionato dall'età che ha.
Pazzesco ha paura di arrivare a 40 anni !
Comunque secondo me SONO dei "matusa" (prendo in presto la tua parola) perchè l'età media di una boyband è tra i 18-24 anni .........altrimenti si parla di old-boy-man
Scherzi a parte, sono daccordo con voi che la minestra riscaldata non funziona MAI !

W i teik det !!!!!!!!!!!
 
Top
MaudLas
view post Posted on 29/5/2004, 14:35




Raga, con questo post non voglio continuare la discussione Take That, boyband, e tutto il resto. Ma non posso non scrivere della PARTITA DEL CUORE DI IERI SERA!!!! Chi l'ha vista avrà notato che invece dei Blue che avrebbero dovuto partecipare c'erano oltre ai simply red, spandau ballet, rod steward (ammesso che si scriva così) c'erano gli ex FIVE e un ex take that che non mi sarei mai aspettata di vedere: JASON ORANGE!!!mi ha fatto una strata impressione quando ho visto che atterrava il "collega" Marco Masini!! Comunque se non l'avete vista è un peccato: è stata molto divertente e in più insieme italiani e britannici hanno fatto qualcosa di buono e utile per gli altri. C'è stata quella bella atmosfera che si dovrebbe vedere (e che forse una volta c'era) in tutte le partite di calcio in generale. in più sono stati tutti molto bravi (non Jason, però, che ha fatto autogol e poi ha cannato un rigore! )Cmq l'importante è partecipare! Bravi!!!
 
Top
greenalien
view post Posted on 29/5/2004, 15:49




ti pare che non l'ho vista?! a dir la verità era stato invitato pure il mio preferitissimo MARK OWEN ma non è potuto venire, causa impegni per la promozione del nuovo singolo che sta uscendo in inghilterra, che peccato! mah, speriamo che ritorni presto qua come cantante...visto che è bravissimo!

si, sono stata davvero felice di vedere jason, poi, rispetto agli altri nella nazionale inglese, era l'unico in forma, davvero! peccato per l'autogol! l'amico mio non faceva altro che sfottermi...beh, almeno non è passato inosservato!

magari tutte le partite fossero così allegre! è stata davvero una cosa carina..
 
Top
39 replies since 22/4/2004, 18:12   737 views
  Share